DOMANDE - 3SMB segreteria medici di base e specialisti

Vai ai contenuti

Menu principale:

3smb Servizio di Segreteria Medica    di Sara Bellesi
Se sono interessato al servizio come vi contatto?
Può contattare  Sara Bellesi telefonicamente (3291520322 ) o per email  ( sara@3smb.it ) disponibile per chiarimenti e ulteriori informazioni anche nel vostro studio .

Come mi organizzo per informare i miei pazienti del nuovo servizio 3smb?
Con documenti informativi cartacei rilasciati da 3smb e passaparola.

Quanto tempo ci vuole perchè tutti i pazienti siano al corrente del nuovo servizio ?
Noi consigliamo 1 / 2 mesi  , o a discrezione del medico .

Come risponde il centralino  quando il paziente chiama fuori dall'orario stabilito  ?
Una voce guida ricorda gli orari del servizio .

L'agenda è personalizzata ?
Si ogni agenda viene organizzata secondo le esigenze e le abitudini del medico durante il nostro incontro .
Strutturata in varie tipologie : orari differenziati di visite , tipo visita (richieste,esami , vaccini , certificati, informatori e altro ) , disponibilità per il contatto diretto medico - paziente , altro. L'agenda si può modificare in qualsiasi momento a seconda delle esigenze del medico .


Quali sono i canali comunicazione medico - servizio 3smb?
I canali sono  lo spazio  COMUNICAZIONI,  presenti nell' agenda personale del medico,  email  o cellulare .

Come inserisco il data base pazienti?
A sua discrezione può inviarci un file con la lista completa dei pazienti altrimenti l' inserimento automatico al momento della telefonata del paziente .
I dati anagrafici dei pazienti possono essere modificati e aggiornati dal medico e dalle operatrici di 3smb .

Se il paziente che vi contatta, in assenza di appuntamento disponibile , adduce l'urgenza , come lo gestite ?
Ci atteniamo alle disposizioni del medico .

In caso di mia assenza cosa vi devo comunicare ?
I  dati del  sostituto ( cellulare , reperibilità) e eventuali variazioni da apportare all'agenda.


La fruibilità del servizio online paziente è immediata?
Si , perchè il servizio è strutturato in maniera rapida e veloce . Il paziente si registrerà al sito e avrà accesso ai servizi a lui riservati. La Privacy pazienti è garantita da un sistema ROSSO - CELESTE   (OCCUPATO - LIBERO) che non consente la visione delle caselle occupate .

Come viene garantita la privacy dei dati ?
i Dati personali  riferiti solo a nome cognome e numero di telefono sono custoditi  nei i nostri server presso nexus technologies  e vengono utilizati solo a scopo lavorartivo per garantire il servizio di richiamata in caso di comunicazioni da parte del medico, non verranno utilizzati per nessuno scopo pubblicitario o altro.

Perchè il contratto è mensile?
Per consentire al medico la disdetta dell'abbonamento in qualsiasi momento senza ulteriori costi o penali.

Devo rinnovare il contratto ogni mese ?
No, si rinnova tacitamente

Come posso disdire il servizio ?
Per  disdire il servizio 3smb inviare almeno con due mesi di anticipo, una raccomandata con ricevuta di ritorno alla 3SMB di Sara Bellesi ,Via Filippo Lipi 22g, Scarperia 50038 (Firenze), specificando la data della sospensione del servizio.









cell:3291520322

SARA@3SMB.IT

3 SMB
Viale G.Matteotti, 33c
50038, Scarperia
(Firenze)

SARA BELLESI
P.I. 06012610488
VIA FILIPPO LIPPI 22G, SCARPERIA, 50038 (FI)
Torna ai contenuti | Torna al menu